Bretagna e Normandia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Bretagna e Normandia Image
DESCRIZIONE

Il nord della Francia pare un paese a sé paragonato al resto della nazione. L'Atlantico selvaggio, che delimita i confini di entrambe le regioni, le accomuna addirittura all'Irlanda e all'Inghilterra. Al tempo stesso Bretagna e Normandia sono indissolubilmente francesi e meritano un viaggio attento. Nelle campagne bretoni gli allineamenti di Carnac raccontano un passato misterioso fatto di dolmen e di menhir; davanti a Roscoff, invece, l'Île de Batz vietata alle auto è un posto perfetto per portarci i bambini. Nelle acque che bagnano la bassa Normandia, si erge romantica l'abbazia di Mont-Saint-Michel, poco più a nord le scogliere immacolate di Étretat e la pittoresca Dieppe, affacciata sulla Manica, sono due mete meno battute ma ugualmente suggestive.

Siamo lieti di presentare il libro di Bretagna e Normandia, scritto da Greg Ward. Scaricate il libro di Bretagna e Normandia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Greg Ward
ISBN
9788807713569
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Bretagna e Normandia, tra spiagge, natura e villaggi di ...

Gran Tour Normandia e Bretagna. Percorrendo la costa francese affacciata sull'Atlantico, uno dei luoghi più romantici e suggestivi d'Europa, rimarrete incantati dalla forza e dal misticismo delle regioni bretoni e normanne: gli spettacolari scenari naturali della Costa di Alabastro, ...

Cosa vedere in Bretagna: i luoghi di interesse da visitare ...

Rinviare Bretagna e Normandia all'estate e, a questo punto, puntare sull'Andalusia per la promavera. Secondo te, Carla, 12 giorni (11 pieni) sono sufficienti per un viaggio del genere? Grazie ancora di tutto. Marina. PS: nel tuo bel sito faqs parigine, parli anche della Dordogna. Ecco, questa è un'altra meta che mi affascina e mi richiama.

LIBRI CORRELATI