Sogno paranoia godimento eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Sogno paranoia godimento Image
DESCRIZIONE

"Sogno: è la stessa attività onirica a rimanere al fondo di ogni atto d'immaginazione, e questo non perché il sogno ci appaia come un modo particolarmente intenso d'immaginare, ma perché lo stesso atto immaginativo prende forma in quel momento sorgivo in cui riusciamo a sognarci sognanti (Riccardo Panattoni). Paranoia: abbattere l'Idolo significa essere colpevole senza perdono, restare in piedi sulla soglia, pietrificato dal dolore, ma vivo, vivo a discapito della colpa, e grazie a essa (Gérard Pommier). Godimento: il godimento ha bisogno di oggetti piccoli e sottili. Si incarna in lamelle, vescicole, membrane, parti di corpo. Si nutre di locuzioni, frammenti di linguaggio. La natura del godimento è scrupolosa, materica, tridimensionale." (Silvia Vizzardelli)

Leggi il libro di Sogno paranoia godimento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sogno paranoia godimento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788893141246
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sogno paranoia godimento | Leoni F. (cur.) e Panattoni R ...

Sogno paranoia godimento by F. Leoni, 9788893141246, available at Book Depository with free delivery worldwide.

Giovanni Enrico Morselli | Portale degli Educatori

Paranoia: abbattere l'Idolo significa essere colpevole senza perdono, restare in piedi sulla soglia, pietrificato dal dolore, ma vivo, vivo a discapito della colpa, e grazie a essa (Gérard Pommier). Godimento: il godimento ha bisogno di oggetti piccoli e sottili. Si incarna in lamelle, vescicole, membrane, parti di corpo.

LIBRI CORRELATI