Pokémon GO! La guida essenziale per diventare Pokémon master eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Pokémon GO! La guida essenziale per diventare Pokémon master Image
DESCRIZIONE

Puoi essere un grande conquistatore di Palestre o un collezionista con un Pokédex da fare invidia, oppure un semplice osservatore curioso di saperne di più sul fenomeno, non importa: in questa guida troverai tutto quello che cerchi o che ancora non sai su Pokémon Go, il videogioco basato sulla realtà aumentata che sta facendo impazzire mezzo mondo. Chi lo ha inventato, e chi lo ha prodotto? Quali sono i primi passi da fare per iniziare a giocare? Quali sono i trucchi per catturare fin da subito pokémon di alto livello? È possibile guadagnare 30.000 PE in trenta minuti? Quanti tipi di pokémon esistono in tutto, e in che luoghi del mondo sono nascosti i più rari? Tutti i consigli, i trucchi e le risposte di cui hai bisogno, li trovi - scritti in modo semplice e sintetico - in questa guida. I pokémon sono là fuori: vai e catturali.

Pokémon GO! La guida essenziale per diventare Pokémon master PDF. Pokémon GO! La guida essenziale per diventare Pokémon master ePUB. Pokémon GO! La guida essenziale per diventare Pokémon master MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Pokémon GO! La guida essenziale per diventare Pokémon master su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Cara Copperman
ISBN
9788851142766
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Pokémon GO! La guida essenziale per diventare Pokémon ...

La guida essenziale per diventare Pokemon Master", scritta da CARA COPPERMAN e pubblicata da De AGOSTINI. TRE guide verranno messe in palio per altrettanti vincitori, UNO per ogni Team di Pokemon Go! Per partecipare al giveaway e vincere questa fantastica guida vi basterà seguire questi semplici passaggi:

Pokémon Go: la app dei record | Kid Pass

Quali Pokemon potenziare in Pokemon Go. Su Pokémon Go, i Pokémon più forti, spesso, sono quelli più rari. Un esempio, potrebbe essere Dragonite.Il Pokémon di tipo Drago/Volante è il più forte del gioco dopo Mewtwo.Tuttavia, pur avendo delle ottime potenzialità, non è detto che quello che hai catturato tu sia uno dei più forti.

LIBRI CORRELATI