I migliori danni della nostra vita. Sassari Sera. Cinquant'anni di controinformazione eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I migliori danni della nostra vita. Sassari Sera. Cinquant'anni di controinformazione Image
DESCRIZIONE

«E il silenzio avvolse i Palazzi del potere». Era il titolo cui avevo pensato per questo volume per ricordare quanto avessi visto giusto quando, chiudendo la mia testimonianza dedicata a Pino Careddu e al suo Sassari Sera nel precedente libro («Buongiorno Eccellenza, ancora a piede libero?», scrivevo queste testuali parole: «Di una cosa sono fortemente convinto: da quando è morto Pino Careddu, e con lui il giornale, siamo, e lo saremo tutti, meno informati su quello che accade e accadrà in Sardegna». A confortarmi in questa convinzione anche la testimonianza di Gianni Filippini, direttore editoriale dell'Unione Sarda. Il suo pezzo in ricordo di Pino si intitolava: «Una spina nel fianco del 'Palazzo'» e si concludeva con queste parole: «Nel mondo dell'informazione isolana - qualunque opinione si nutrisse e si nutra nei confronti suoi e della sua attività giornalistica - si è aperto comunque un vuoto. E di questo anche democraticamente mi dolgo pensando ad un amico scomparso». (Avev).

Siamo lieti di presentare il libro di I migliori danni della nostra vita. Sassari Sera. Cinquant'anni di controinformazione, scritto da Gibi Puggioni. Scaricate il libro di I migliori danni della nostra vita. Sassari Sera. Cinquant'anni di controinformazione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Gibi Puggioni
ISBN
9788871385747
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

I migliori anni della nostra vita - Renato Zero (con testo ...

Scopri i libri della collana Varia edita da Delfino Carlo Editore in vendita a prezzi scontati su IBS!

I migliori danni della nostra vita - Carlo & Giorgio all ...

Fra il 2007 e il 2009 ha scritto due volumi sulla storia di ´Sassari Sera´ indispensabili per capire cosa abbia rappresentato questo piccolo ma temutissimo organo di controinformazione in 48 anni di attività. È fra i creatori del premio ´Pino Careddu" istituito nel 2008.

LIBRI CORRELATI