Gli eroi della Città della gioia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Gli eroi della Città della gioia Image
DESCRIZIONE

Gaston Dayanand ha dedicato tutta la vita al servizio dei diseredati delle sterminate bidonville di Calcutta ed è uno dei benefattori cui Dominique Lapierre si è ispirato per l'epopea della speranza raccontata in La città dalla gioia. In queste pagine è lui stesso a raccontare la sua storia. Partito per l'India nel 1973 con solo un diploma di infermiere, si stabilisce a Calcutta, nella slum di Pilkhana, vivendo in condizioni di assoluta povertà come il resta della popolazione. Per sua iniziativa, nel corso di trent'anni vengono costruiti ospedali, scuole, centri per l'assistenza agli handicappati, pozzi per l'estrazione dell'acqua potabile, comunità agricole.

Leggi il libro di Gli eroi della Città della gioia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli eroi della Città della gioia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788851522834
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI

Gli Eroi Della Citta Della Gioia,Dayanand, Gaston ,Net ...

Di seguito la risposta corretta a La città del libro...La città della gioia! Cruciverba, se hai bisogno di ulteriore aiuto per completare il tuo cruciverba continua la navigazione e prova la nostra funzione di ricerca.

Gli eroi della città della gioia - Dominique Lapierre ...

Gli eroi della città della gioia '"Testimonianze fotografiche", precisa il sottotitolo, "da una bidonville di Calcutta". I testi e le immagini della mostra sono di Dominique Lapierre, scrittore francese di fama internazionale.

LIBRI CORRELATI