Quando ridono i santi. Viaggio semiserio nella gioia cristiana eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Quando ridono i santi. Viaggio semiserio nella gioia cristiana Image
DESCRIZIONE

La gioia e il sorriso sembrano oggi aver abbandonato il volto di molti cristiani; essi appaiono tristi come se la loro non fosse affatto una fede che è sorgente di felicità, «sembrano avere uno stile di quaresima senza Pasqua», dice papa Francesco. Eppure le cose stanno proprio al contrario. L'umorismo, il buonumore, la capacità di ridere di se stessi sono requisiti fondamentali per trasmettere la "buona notizia". Lo rivelano le storie dei santi, in questo strabiliante viaggio guidato da Anghelao, "l'angelo che ride" dall'alto della cattedrale di Reims.

Siamo lieti di presentare il libro di Quando ridono i santi. Viaggio semiserio nella gioia cristiana, scritto da Alessio Albertini. Scaricate il libro di Quando ridono i santi. Viaggio semiserio nella gioia cristiana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Alessio Albertini
ISBN
9788868942991
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Quando ridono i santi | ITL Libri

Quando ridono i santi. Viaggio semiserio nella gioia cristiana: La gioia e il sorriso sembrano oggi aver abbandonato il volto di molti cristiani; essi appaiono tristi come se la loro non fosse affatto una fede che è sorgente di felicità, «sembrano avere uno stile di quaresima senza Pasqua», dice papa Francesco.Eppure le cose stanno proprio al contrario.

Quando ridono i santi - Parrocchia San Fruttuoso

Quando ridono i santi. Viaggio semiserio nella gioia cristiana. La gioia e il sorriso sembrano oggi aver abbandonato il volto di molti cristiani; essi appaiono tristi come se la loro non fosse affatto una fede che è sorgente di felicità, «sembrano avere uno stile di quaresima senza Pasqua», dice papa Francesco.Eppure le cose stanno proprio al contrario.

LIBRI CORRELATI