La rivoluzione asessuale. Come vivere una vita «senza» eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La rivoluzione asessuale. Come vivere una vita «senza» Image
DESCRIZIONE

Non fare mai l'amore. È possibile? Per scelta o per costrizione, gli asessuali esistono e sono tanti. Donne e uomini, giovani e meno giovani, che per reagire all'eccessiva pressione sessuale della pubblicità, della vita di relazione, della moda, scelgono di chiamarsi fuori, di dichiarare la propria disponibilità a qualunque esperienza di vera conoscenza umana tranne a quella più richiesta e "de-valorizzata": il sesso. In questa società ipersessuata c'è chi ha difficoltà a praticare l'amore, chi sceglie la castità e combatte per conservarla. E chi semplicemente non ha voglia di approcci intimi. Jean-Philippe de Tonnac non è contro il sesso, la sua è una lucida e obiettiva descrizione di un fenomeno ormai delineato e in continua espansione, con tanto di siti internet dedicati, convegni e associazionismo attivo. Il suo libro è una voce che lenisce l'ansia da prestazione.

Siamo lieti di presentare il libro di La rivoluzione asessuale. Come vivere una vita «senza», scritto da none. Scaricate il libro di La rivoluzione asessuale. Come vivere una vita «senza» in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788876152016
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

La rivoluzione asessuale. Come vivere una vita «senza ...

Fino a "ieri" per molti di noi Zona Rossa era solo sinonimo di un'irritazione delle parti intime, da oggi invece ci siamo tutti dentro (dentro l'irritazione, non dentro le parti intime, purtroppo). E in tutto questo restare a casa, si avverte la spaccatura tra famiglie/coppie e noi single di ventura. I primi, probabilmente si dedicheranno...Leggi tutto

La Rivoluzione Asessuale — Libro di Jean Philippe de Tonnac

Il bisogno di rapporti sessuali può rendersi manifesto tramite alcuni segnali inviati dal corpo, che riflettono il desiderio di un contatto fisico e di vivere esperienze eccitanti. La mancanza di rapporti sessuali nuoce al fisico e allo stato d'animo, anche se a volte non ce ne accorgiamo.

LIBRI CORRELATI