Il posto dei silenzi eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il posto dei silenzi Image
DESCRIZIONE

"Il posto dei silenzi" è un romanzo più che una raccolta di racconti. Un filo sottile, a tratti invisibile, tiene sospese tre storie radicate nella realtà che a ogni passo, si sfaldano in una nuova luce, onirica, rarefatta. Chiara, una ventenne vessata da improvvise ristrettezze economiche, troverà un annuncio segnato in uno strano, magnetico bigliettino. Dopo aver posato nuda per un ambiguo personaggio si confonderà in un groviglio di emozioni che la faranno smarrire e ritrovare senza argini fra sogno e realtà. Dante, invece, è un pompiere impegnato a salvare la propria vita e quella di due sorelline tra le macerie generate da una violenta scossa di terremoto. Chi sono le bambine? Perché l'uomo sente il dovere di sacrificare la sua vita per la loro? Il finale, sconvolgente, offrirà le sue inquietanti risposte. Infine, Leonardo, che durante una cena intima e intensa, si innamora perdutamente di Viola, bellissima e impalpabile come un ricordo. Due identità, due universi, quello femminile e quello maschile talmente lontani da arrivare a sovrapporsi. David Potito ci insinua in un luogo inatteso e frammentato, reale e immaginario al tempo stesso, magico e profondamente umano.

Siamo lieti di presentare il libro di Il posto dei silenzi, scritto da none. Scaricate il libro di Il posto dei silenzi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788832021196
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

La voce dei silenzi**__♪♫ - Posts | Facebook

Storia e descrizione. La costruzione, inaugurata il 27 luglio 2006, è stata eretta per volontà del popolare cantante Andrea Bocelli originario di questo paese.. Secondo l'idea originale, la struttura è nata per essere montata ed ospitare un solo spettacolo l'anno (da qui il nome "Teatro del Silenzio").

negramaro - Il Posto Dei Santi (Videoclip Ufficiale) - YouTube

Il silenzio è calma, tranquillità, è assenza di suono. Quando c'è silenzio, non si sente niente. Il silenzio è vuoto, esattamente l'opposto di quello che avviene in un concerto rock. La biblioteca è uno dei posti in cui si presuppone che ci debba essere silenzio, per favorire la concentrazione dei presenti.

LIBRI CORRELATI