Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni Image
DESCRIZIONE

Più di un secolo fa Henry Ford, fondatore dell'omonima casa automobilistica, sosteneva: "Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione". Il sistema bancario e finanziario sa perfettamente che un cliente poco informato è più facile da gestire, per cui non ha alcun interesse a elevarne il livello di cultura finanziaria. Per farlo sono indispensabili due fattori: un'informazione oggettiva, priva di conflitti di interesse, e la volontà di imparare. Questa guida vuole fornire tutte le informazioni indispensabili per poter decidere in modo consapevole come investire i nostri risparmi e imparare a valutare con attenzione quanto proposto da banche e assicurazioni, che operano in costante conflitto d'interessi in epoca di tassi a zero.

Siamo lieti di presentare il libro di Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni, scritto da Massimo Guerrieri,Paolo Giovanardi,Antonello Cattani. Scaricate il libro di Capitale garantito. Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Massimo Guerrieri,Paolo Giovanardi,Antonello Cattani
ISBN
9788868611866
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Capitale Garantito — Libro di Antonello Cattani

Un'altra scelta estremamente popolare è quella di aprire un conto deposito. Questo strumento, infatti, promette un rendimento garantito in cambio del vincolo del tuo capitale per un certo periodo. Sicuramente investire capitali nei conti deposito è un'ottima soluzione per chi volesse proteggere i propri risparmi nel brevissimo termine.

Esperto Risponde - Investimenti Sicuri

Capitale garantito: Come proteggere i nostri risparmi senza arricchire banche e assicurazioni (GrandAngolo) eBook: Massimo Guerrieri, Paolo Giovanardi, Antonello Cattani: Amazon.it: Kindle Store

LIBRI CORRELATI