L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio Image
DESCRIZIONE

La propria abitazione è il luogo in cui è più probabile essere uccisi, per mano di colui che ci è più vicino. Penetrando nella crisi della famiglia, viaggiando nelle passioni estreme e nella follia, questo libro fotografa il fenomeno del "parenticidio" in un'ottica psico-criminologica, sulla base dei dati statistici forniti dall'Eures- Ansa (1994 al 2005). Si analizzano le diverse tipologie di omicidi in famiglia, e si indagano le cause e i moventi, le caratteristiche psico-sociali degli autori e delle vittime, allo scopo di svelare le ragioni complesse di questo fenomeno.

L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio PDF. L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio ePUB. L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Paolo De Pasquali
ISBN
9788846486349
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Bugie, rabbia, omicidi - Linee d'ombra | Radio 24

L'orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Criminologia a 5,01 € | Trovaprezzi.it > Filosofia ...

by Angela Sofo on novembre 7, 2012. Un fenomeno al quale da tempo è dedicato ampio spazio sia in ambito accademico che in ambito mediatico è quello relativo agli omicidi domestici o intrafamiliari.La violenza può manifestarsi in molteplici forme: fisica, psicologica, morale e sessuale, ma ciò che accomuna questi abusi è che tutti avvengono all'interno delle quattro mura domestiche e ...

LIBRI CORRELATI