L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio Image
DESCRIZIONE

La propria abitazione è il luogo in cui è più probabile essere uccisi, per mano di colui che ci è più vicino. Penetrando nella crisi della famiglia, viaggiando nelle passioni estreme e nella follia, questo libro fotografa il fenomeno del "parenticidio" in un'ottica psico-criminologica, sulla base dei dati statistici forniti dall'Eures- Ansa (1994 al 2005). Si analizzano le diverse tipologie di omicidi in famiglia, e si indagano le cause e i moventi, le caratteristiche psico-sociali degli autori e delle vittime, allo scopo di svelare le ragioni complesse di questo fenomeno.

Leggi il libro di L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Paolo De Pasquali
ISBN
9788846486349
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

Discussione: Gaslighting. La manipolazione mentale (1/1 ...

L' orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio è un libro scritto da Paolo De Pasquali pubblicato da Franco Angeli nella collana Criminologia

L'orrore in casa. Psico-criminologia del parenticidio | De ...

Riascolta Bugie, rabbia, omicidi di Linee d'ombra . Segui tutte le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole 24 ORE.

LIBRI CORRELATI