L' estranea eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' estranea Image
DESCRIZIONE

Diario, riflessione, colloquio intimo con l'idea della separazione e della morte: un romanzo autobiografico unico in cui Elisabetta Rasy racconta l'intenso legame che la unisce alla madre, un rapporto improvvisamente travolto e sfigurato da una terribile malattia. In un racconto incalzante in cui il passato diventa presente, tutta la storia di una vita, la giovinezza tempestosa, gli amori, il fascino e le battaglie di quella donna che ora appare irriconoscibile, sfilano davanti agli occhi della figlia, mentre entrambe avanzano nella terra ignota della malattia. Un'indagine sulla realtà universale del dolore, e su ciò che, nonostante tutto, al dolore sopravvive.

L' estranea PDF. L' estranea ePUB. L' estranea MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di L' estranea su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Elisabetta Rasy
ISBN
9788817087087
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"L'estraneo" - Roberto Vecchioni - Il tempo immobile

"L'estranea di casa" è la storia di una partenza notturna, di un pulmino carico di donne e tra queste Luminiţia che decide di partire per assicurare un futuro ai suoi figli.È la storia di un'insegnante rumena che diventa badante.

L'estraneo, Tommaso Giagni. Giulio Einaudi Editore - Stile ...

L' estranea è un libro di Elisabetta Rasy pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Contemporanea: acquista su IBS a 5.23€!

LIBRI CORRELATI