Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati Image
DESCRIZIONE

Una raccolta dei maggiori poeti d'amore classici da Omero a Archiloco, da Saffo a Callimaco, da Catullo a Properzio, scelti e tradotti da un poeta contemporaneo. L'obiettivo, nelle intenzioni del curatore, è quello di "dare voce a tutte le voci della poesia greca e latina, scegliere i momenti più lancinanti di quel mondo, tagliare passi da poemi, isolare gemme di poesia d'amore da opere grandiose, ma ricche di riferimenti culturali e mitologici incomprensibili a un lettore non preparato, individuare il diamante che brilla in ogni roccia".

Siamo lieti di presentare il libro di Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati, scritto da none. Scaricate il libro di Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788884513403
DATA
2004
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Biblioteca di Lonigo » La rete delle biblioteche vicentine

Prendi in prestito con un abbonamento o acquista gli ebook di R. Mussapi su MLOL Plus.

EMILY DICKINSON IL CUORE IN LIBERTÀ A cura di Nicola ...

Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati è un libro pubblicato da Salani nella collana Poesie per giovani innamorati

LIBRI CORRELATI