Una lacrima di marmo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Una lacrima di marmo Image
DESCRIZIONE

Tre casi di suicidio stranamente ravvicinati solleticheranno l'istinto da sbirro di Luigi Barcolesi, commissario di polizia di Bolenzena, immaginaria cittadina della costa ligure. Tre casi che non convincono. C'entra forse una squallida storia di reiterate violenze che sembrava destinata a rimanere sepolta dal tempo? E, se così fosse, chi potrebbe avere ancora desiderio di vendetta se anche quelli che l'avevano subita sono morti da anni? Le indagini si svolgeranno, fra il concreto e l'onirico, parallelamente alle amorevoli trame ordite dalla madre del commissario desiderosa che il figlio, da troppo tempo scapolo, rivolga la sua attenzione ad Emma, giovane ed attraente vicina di casa.

Leggi il libro di Una lacrima di marmo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una lacrima di marmo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Giuseppe Calabrese
ISBN
9788832156034
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Taj Mahal, la "lacrima di marmo" che racchiude la magia ...

Il Taj Mahal vero e proprio poggia su una piattaforma in marmo rialzata nell'estremità settentrionale dei giardini ornamentali, con la parte posteriore rivolta verso il fiume Yamuna. Ogni angolo della piattaforma è caratterizzato dalla presenza di minareti bianchi alti 40 metri, con funzioni puramente decorative.

Una Lacrima di Marmo sul volto del Tempo: il Taj Mahal

Oggi, sabato 29 febbraio, alle ore 18.00, alla galleria Interno A14 (Palazzo Serra di Cassano - via Monte di Dio 14, Napoli) si terrà la presentazione del libro di Giuseppe Calabrese Una lacrima di marmo (Iuppiter Edizioni), romanzo noir che inaugura il ciclo di storie del commissario Barcolesi. Insieme all'autore interverranno l'ammiraglio Pio Forlani e il giornalista ed esperto di ...

LIBRI CORRELATI