La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza Image
DESCRIZIONE

Desidero che le persone vivano in pace, in alternativa alle guerre, comprese quelle psicologiche. Quando i rapporti umani si basano sulla ricerca della collaborazione, anche a livello globale, esiste la possibilità di creare un rapporto pacifico e ricco tra i paesi del mondo. Lo strumento è dialogare, in profondità, cercando di superare il muro delle culture. La premessa è il rispetto reciproco. Nell'atteggiamento di ostilità, con le armi nascoste dietro le spalle, non possono vivere l'amore e la gratitudine. La forza militare rappresenta l'atteggiamento di minaccia. Bisogna portare sempre il dialogo e mantenere un atteggiamento leale per cercare la pace, sostenere il senso della collaborazione per il reciproco aiuto, anche nel caso in cui si possa subire l'ingiustizia. In realtà, noi siamo una grande famiglia del pianeta Terra, tutti insieme.

Siamo lieti di presentare il libro di La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza, scritto da Yosuke Iida. Scaricate il libro di La bussola della verità. La vita è un viaggio per ricordare il senso dell'esistenza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Yosuke Iida
ISBN
9788894855142
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Santuario della Verità di Pattaya - The Sanctuary of Truth

"Il talento sociale è la capacità di sintonizzarsi sul prossimo e, quindi, di agire con gli altri. È l'attitudine a leggere gli interlocutori, le situazioni, gli ambienti, le atmosfere. È una forma di intelligenza emotiva: la più sofisticata, perché richiede attenzione ai dettagli, cuore e rapidità." Beppe Severgnini

Qual è, per lei, il senso della vita? - Macrolibrarsi.it

" La vita è una milizia. La vita cristiana è una lotta, una lotta bellissima, perché quando il Signore vince in ogni passo della nostra vita, ci dà una gioia, una felicità grande: quella gioia che il Signore ha vinto in noi, con la sua gratuità di salvezza.

LIBRI CORRELATI