Psicopatologia dello sviluppo. Modelli teorici e percorsi a rischio eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Psicopatologia dello sviluppo. Modelli teorici e percorsi a rischio Image
DESCRIZIONE

"Psicopatologia dello sviluppo" è un'introduzione a una disciplina che sta assumendo un ruolo sempre più rilevante per lo studio dello sviluppo e dei possibili esiti patologici nell'infanzia e nell'adolescenza. Vengono descritte le sindromi cliniche, dai disturbi affettivi ai disturbi dell'attaccamento e a tutti i quadri clinici tipici di questa fase del ciclo vitale. Al volume hanno collaborato qualificati studiosi italiani, che hanno utilizzato un linguaggio particolarmente esplicativo facendo riferimento agli studi e alle ricerche più recenti in campo internazionale.

Leggi il libro di Psicopatologia dello sviluppo. Modelli teorici e percorsi a rischio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Psicopatologia dello sviluppo. Modelli teorici e percorsi a rischio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788860303103
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Psicopatologia dello sviluppo. Modelli teorici e percorsi ...

Programma del corso: Psicopatologia dello sviluppo. Questo insegnamento è tenuto da Alessia Apolito durante l'A.A. 2011/2012. Il corso ha 4 CFU. Questo insegnamento fa parte del piano di studi del corso di Scienze e tecniche psicologiche (L-24).

Ammaniti PSICOPATOLOGIA dello SVILUPPO - Riassunto alcuni ...

Psicopatologia dello sviluppo. Modelli teorici e percorsi a rischio è un libro di Ammaniti M. (cur.) pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Manuali di psicologia. Basic, con argomento Psicologia dell'età evolutiva; Psicopatologia - sconto 5% - ISBN: 9788860303103

LIBRI CORRELATI