Conversazioni con Henri Laborit. La libertà come fuga eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Conversazioni con Henri Laborit. La libertà come fuga Image
DESCRIZIONE

La vita di Laborit è un romanzo ricco di ricerche molteplici e di scoperte d'ogni genere. Questo libro-intervista con Claude Granier consiste, con la spontaneità propria delle conversazioni, di riscrivere un percorso fuori dalle norme e di far rivivere Henri Laborit per quello che era, personaggio romantico e caustico per il quale la vita e la ricerca scientifica sono sempre un'avventura esaltante.

Conversazioni con Henri Laborit. La libertà come fuga PDF. Conversazioni con Henri Laborit. La libertà come fuga ePUB. Conversazioni con Henri Laborit. La libertà come fuga MOBI. Il libro è stato scritto il 1997. Cerca un libro di Conversazioni con Henri Laborit. La libertà come fuga su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Claude Grenié
ISBN
9788885861824
DATA
1997
SCARICARE
LEGGI

Pdf Completo Europa e italia - ristampa 2002 - Retedem PDF

Conversazioni con Henri Laborit. La libertà come fuga: La vita di Laborit è un romanzo ricco di ricerche molteplici e di scoperte d'ogni genere.Questo libro-intervista con Claude Granier consiste, con la spontaneità propria delle conversazioni, di riscrivere un percorso fuori dalle norme e di far rivivere Henri Laborit per quello che era, personaggio romantico e caustico per il quale la ...

Laborit a 10,97 € | Trovaprezzi.it > Scienze e Tecnica

Henri Laborit è stato uno dei maggiori biologi e filosofi del comportamento umano. Nel 1976 su richiesta del suo editore scrive Eloge de la fuite, Elogio della fuga, un libro che propone di sottrarsi alla logica che regola i rapporti umani b en illustrata dalla vignetta qui a fianco: essere dominati o dominare.

LIBRI CORRELATI