Il mastino dei Baskerville eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il mastino dei Baskerville Image
DESCRIZIONE

Sir Charles Baskerville muore nel giardino della sua villa. Si mormora che sia stato vittima di un cane demoniaco, un'antica maledizione che pende sulla casata. Ma Sherlock Holmes non si ferma certo davanti alle superstizioni... Il più celebre romanzo di Conan Doyle, insuperabile per il senso del mistero e il fascino della suspense che lo pervadono.

Siamo lieti di presentare il libro di Il mastino dei Baskerville, scritto da Arthur Conan Doyle. Scaricate il libro di Il mastino dei Baskerville in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Arthur Conan Doyle
ISBN
9788804668442
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Il mastino di baskerville - Doyle — scheda libro di ...

"Il mastino dei Baskerville" è il capolavoro di Sir Arthur Conan Doyle, l'impresa definitiva di Sherlock Holmes, la più spettacolare, la più complessa, una perfetta fusione tra racconto del terrore e giallo classico. Cedendo alle pressanti richieste dei lettori e dell'editore, Conan Doyle accettò di "resuscitare" con questo romanzo la sua creatura letteraria, il celebre detective che aveva ...

Il mastino dei Baskerville. Ediz. integrale - Arthur Conan ...

Il mastino di Baskerville è un romanzo che narra una vicenda misteriosa: l'omicidio del Signor Charles. Egli viene ritrovato morto nel cortile della sua grande ed imponente villa; sul fatto intervenne l'investigatore Sherlock Holmes. Dalle sue prime indagini, sembrava che ad uccidere Charles fosse stato un grosso spavento.

LIBRI CORRELATI