Una famiglia di sabbia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Una famiglia di sabbia Image
DESCRIZIONE

Una storia familiare dal sapore verghiano, quella dei Miscèri, quasi una saga che - attraversando stagioni e generazioni - ci porta nelle suggestive atmosfere di una costa leccese ancora selvaggia per vederla poi trasformarsi in una spiaggia di moda seguendo i mutamenti di costume nella seconda metà del secolo scorso. Cardine della vicenda è il capostipite Basilio, uomo d'altri tempi ("tagliato con l'accetta" si potrebbe dire) mosso dall'ambizione e sostenuto dall'intuito che lo rende un pioniere, padre-padrone le cui radici affondano nella tradizione più arcaica, nel culto della forza e del potere. Con lui e intorno a lui i figli: il brutale Vito, che tanto gli assomiglia, il viveur Aldino, Gigi "pilirusso\

Siamo lieti di presentare il libro di Una famiglia di sabbia, scritto da Loredana Ruffilli. Scaricate il libro di Una famiglia di sabbia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Loredana Ruffilli
ISBN
9788866672159
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una Famiglia Di Sabbia - Ruffilli Loredana | Libro Lupo 06 ...

All'Isola d'Elba non esiste un unico mare e non esiste un'unica spiaggia. ... Per trovare tutte le comodità necessarie a una famiglia con bambini, è preferibile dirigersi verso le spiagge di sabbia dove il fondale digrada dolcemente ed è possibile lasciare che i bambini si divertano sulla riva del mare.

Sardegna, le 5 migliori spiagge dove portare i bambini ...

Una famiglia di sabbia è un libro scritto da Loredana Ruffilli pubblicato da Lupo nella collana Varia x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

LIBRI CORRELATI