L' era del flagello eBook

Rallydeicolliscaligeri.it L' era del flagello Image
DESCRIZIONE

Prima della Guerra degli Anni Luce, che ha sconvolto il mondo e ha spazzato via dalla Terra gran parte della popolazione, un famoso ricercatore biotecnologico conduce esperimenti su un misterioso virus, capace di alterare geneticamente le cellule umane e renderle in grado di sintetizzare la luce. Il virus rende le persone in grado di alimentarsi standosene semplicemente ferme sotto la luce del sole, ma la sua diffusione potrebbe portare a sconvolgimenti sociali enormi. Scoppia però la Guerra, e di quell'esperimento si perde ogni traccia. Si sa solamente che lo scienziato è stato ucciso dagli agenti di un oscuro paese dell'ex Unione Sovietica. A secoli di distanza un altro scienziato, il professor Davout, decide di mettersi sulle sue tracce...

Leggi il libro di L' era del flagello direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' era del flagello in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Walter J. Williams
ISBN
9788889096260
DATA
2005
SCARICARE
LEGGI

L'Era del Flagello - bibliotecagalattica.com

Il futuro Flagello di Dio nacque nel 406 d.C nell'Asia Centrale. Gli Unni erano una popolazione nomade proveniente dalle aree dell'attuale Cina che nei secoli si era spinta fino alle pianure ungheresi del Danubio razziando e devastando tutto ciò che incontravano sul loro cammino.

L'Era del Flagello | Holonomikon

Dal momento che il flagello non è a misura dell'uomo, pensiamo che sia irreale, soltanto un brutto sogno che passerà. ... "Sul dispaccio era scritto: Dichiarate lo stato di peste.

LIBRI CORRELATI