Contromano. Il viaggio eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Contromano. Il viaggio Image
DESCRIZIONE

La morte ci lascia del tempo. Arriva, si prende una persona cara e ti lascia per alcuni mesi in una specie di torpore. Come in un sogno, per quanto tutto ciò che guardiamo o tocchiamo ce ne ricordi l'assenza, continuiamo a chiederci se stiamo vivendo in un mondo onirico o nella realtà. Non è che non avessi realizzato, anzi. Il dolore c'era già dall'inizio, ma arriva il momento in cui realizzi che niente sarà più come prima e l'unica cosa che ti resta da fare è accettare con rassegnazione che quel dolore e quel senso di perdita faranno parte del resto della tua vita. Per me, quel momento, arrivò forte come uno schiaffo, quella sera dopo la telefonata di Serena. Spensi i pensieri e andai a dormire.

Leggi il libro di Contromano. Il viaggio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Contromano. Il viaggio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Gianpaolo Colucci
ISBN
9788898824854
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Amazon.it: Contromano. Il viaggio - Colucci, Gianpaolo - Libri

Ciao followers! :-D Oggi inauguro le SHORT REVIEWS, le recensioni brevi. Un modo nuovo per proporvi nuove letture, andando al nocciolo :-) CONTROMANO, IL VIAGGIO di Gianpaolo Colucci Un viaggio ci cambia: non saremo mai come quando siamo partiti. Soprattutto se il viaggio lo facciamo dentro noi stessi... Questo è un viaggio alla ricerca…

Gianpaolo Colucci - Contromano. Il viaggio - Home | Facebook

«Contromano», il viaggio folle di Albanese: commedia contro i muri Un commerciante milanese riporta un senegalese in Africa. «Mi fa paura l'ostilità esagerata nei confronti degli immigrati»

LIBRI CORRELATI