Ragione e pentimento eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Ragione e pentimento Image
DESCRIZIONE

Un buon matrimonio funziona quando hai voglia di tornare a casa. Francesca sa che si può sopravvivere a un tradimento, che è possibile digerire frasi tipo "con lei era solo sesso". Sa che andare avanti si può, perché a volte si è davvero fatti per camminare dallo stesso lato della vita. E quando i nodi sembrano sciogliersi, ci pensa la vita a regalare a tutti un altro funambolico giro di giostra: Stefano che perde il lavoro e ne trova uno mal pagato nella lontana Piacenzaland, Francesca che scopre di aspettare un bambino... Perché una famiglia è un team di equilibristi alle prese con la vita. "Ragione e pentimento" è una commedia sentimentale, dove le tre voci narranti di Francesca, Stefano e Carolina, la figlia, traghettano il lettore in una lettura sempre in bilico fra dramma e ironia.

Leggi il libro di Ragione e pentimento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ragione e pentimento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Sandra Faé
ISBN
9788867972067
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ragione E Pentimento | Download [Pdf]/[ePub] eBook

Ragione e pentimento Dopo la buriana per i post sulla Moretti, la civica Impegno per Bassano conferma la fiducia nel proprio consigliere Stefano Monegato. Il diretto interessato porge le sue scuse: "Riconosco di aver commesso un errore serio"

RAGIONE E PENTIMENTO - libro che vuoi tu

Ragione e sentimento (Sense and Sensibility) è un film del 1995 diretto da Ang Lee, con Kate Winslet, Alan Rickman, Emma Thompson, Hugh Grant e Robert Hardy, vincitore del Golden Globe come miglior film drammatico del 1995 e l'Orso d'Oro al Festival di Berlino del 1996.

LIBRI CORRELATI