Psicotrucchi. Per genitori di preadolescenti eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Psicotrucchi. Per genitori di preadolescenti Image
DESCRIZIONE

L'autrice descrive il periodo della preadolescenza (9-12 anni) ed evidenzia alcuni aspetti critici di questa fascia d'età: pubertà, scuola, ipersessualizzazione, bullismo, disciplina. Sono molte le domande o i dubbi che tormentano i genitori e gli educatori e che spesso non trovano risposte o soluzioni adeguate: Che cosa è la pubertà? Quanto tempo concedere ai videogiochi? Come intervenire se a mio figlio non interessa nulla della scuola? Cosa fare quando arriva la pagella? Come capire se un ragazzo è vittima del bullismo? E cosa fare se lui stesso è un bullo? A che età posso lasciare mio figlio a casa da solo? Partendo dalla sua esperienza di mamma e psicoterapeuta, l'autrice suggerisce loro degli psicotrucchi per affrontare varie situazioni critiche, aiutandoli a coglierne il positivo e a valorizzare le potenzialità insite in ogni preadolescente per uno sviluppo armonioso della loro personalità.

Leggi il libro di Psicotrucchi. Per genitori di preadolescenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Psicotrucchi. Per genitori di preadolescenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Suzanne Vallières
ISBN
9788831541893
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Figli "pre-adolescenti" e telefonino : regole ! | Genitori ...

Scaricare Psicotrucchi. Per genitori di preadolescenti Libri PDF Gratis by Suzanne Vallières--- DOWNLOAD LINK--- Scaricare Psicotrucchi. Per genitori di preadolescenti di Suzanne Vallières Libri/Ebook PDF Epub Kindle Online Gratis Download di Italiano 2016-07-28. Psicotrucchi.

LA FEDE DEI PREADOLESCENTI - YouTube

NON SCAMBIARE I PREADOLESCENTI PER ADULTI . Per prima cosa, come accennato in precedenza, non bisogna sposare l'idea di avere di fronte delle persone adulte.L'approccio migliore è quello graduale che passa attraverso il riconoscimento della maturità del proprio figlio senza caricarlo di troppe aspettative e responsabilità.; POCHE REGOLE, MA INDEROGABILI

LIBRI CORRELATI