La terra sotto i suoi piedi eBook

Rallydeicolliscaligeri.it La terra sotto i suoi piedi Image
DESCRIZIONE

Nel giorno di San Valentino del 1989, Vina Apsara, cantante rock dalla voce irresistibile, scompare in Messico durante un terremoto. A partire da questo evento Salman Rushdie torna indietro di qualche decennio per ripercorrere la storia di Vina e Ormus Cama, lo straordinario musicista che più volte l'ha perduta e ritrovata. La loro è la storia di un amore che li insegue per tutta la vita, e anche dopo. A raccontarcela è Rai Merchant, un fotografo, amico d'infanzia di Ormus e per qualche tempo amante di Vina. Percorso da innumerevoli storie e personaggi, il suo racconto ci trasporta da Bombay a Londra e a Manhattan, mentre la sua voce si carica di rabbia e di saggezza, d'ironia e d'amore in questa straordinaria rilettura del mito eterno di Orfeo ed Euridice.

Siamo lieti di presentare il libro di La terra sotto i suoi piedi, scritto da none. Scaricate il libro di La terra sotto i suoi piedi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788804460404
DATA
1999
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La terra sotto i suoi piedi libro, Rushdie Salman ...

Leggi «La terra sotto i suoi piedi» di Salman Rushdie disponibile su Rakuten Kobo. Nel giorno di San Valentino del 1989, Vina Apsara, cantante rock dalla voce irresistibile, scompare in Messico durante u...

La terra sotto i suoi piedi - Salman Rushdie Libro ...

La terra sotto i suoi piedi (titolo originale The ground beneath her feet) è un romanzo dello scrittore indiano naturalizzato britannico Salman Rushdie, pubblicato in originale nel 1999, in Italia edito nello stesso anno da Mondadori.

LIBRI CORRELATI