Dante. The guardian archives. Vol. 1: In the beginning. eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Dante. The guardian archives. Vol. 1: In the beginning. Image
DESCRIZIONE

Dante è il secondo Guardiano. Dopo più di mille anni passati a combattere, trova piacere unicamente nell'arte, nelle sue amanti e, naturalmente, nell'uccidere le Ombre. Conosce poco del vero amore; anche in vita era uno spirito libero che combatteva per chiunque gli riempisse le tasche e godeva del sesso quando poteva. Per lui non è cambiato molto da allora, a parte l'aver perso la compassione per la razza umana. Prima di incontrare lei, la sua anima antica ignorava cosa significasse amare qualcuno più di se stessa. Giovanna è un'artista. Da cinque anni vive a Roma. Ha smesso di usare il suo vero nome dopo essere sfuggita alla morte e alla distruzione trovate negli antri più tenebrosi dell'anima del marito. Quando finalmente inizia a rilassarsi e ad abbracciare una nuova vita, incontra un uomo in grado di cambiare ogni cosa. Ma fatica ad accettarlo per via della macchia che le oscura l'anima. Giovanna non desidera nient'altro che realizzare la sua arte e vivere una vita tranquilla. Finché non incontra lui. E tutto ciò che credeva di sapere di se stessa inizia a cambiare. Non sapete nulla del vostro mondo. Ma state per conoscerlo.

Leggi il libro di Dante. The guardian archives. Vol. 1: In the beginning. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dante. The guardian archives. Vol. 1: In the beginning. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Jennifer Sage
ISBN
9788899635657
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Dante. The guardian archives. Vol. 1: In the beginning ...

Latest US news, world news, sports, business, opinion, analysis and reviews from the Guardian, the world's leading liberal voice. Skip to main content. The Guardian - Back to home.

Dante Lab at Dartmouth College: Reader

Dante. The guardian archives. Vol. 1 è un eBook di Sage, Jennifer pubblicato da Dunwich Edizioni a 3.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI