Terrarium. Mondi vegetali sotto vetro eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Terrarium. Mondi vegetali sotto vetro Image
DESCRIZIONE

Un terrario è composto da elementi vegetali e minerali e da microorganismi, che accostati fra loro in un contenitore di vetro ricreano un paesaggio. Nel contenitore che li ospita essi interpretano il loro ruolo biologico: interagiscono e si sviluppano come gli attori di un vero e proprio ecosistema... Le autrici, Anna Bauer e Noam Levy, hanno aperto Green Factory nel 2009. Nel loro atelier-boutique parigino creano modelli di mondi in miniatura per tutti coloro che sognano di far entrare un pezzetto di natura in casa propria: giungle, deserti, foreste lussureggianti... Il volume, oltre a spiegare il funzionamento di questo magico mondo autosufficiente, dà anche un elenco di tutte le piante che si adattano al terrario, nonché dell'intera gamma di materiali vegetali e minerali per arricchire le proprie composizioni.

Terrarium. Mondi vegetali sotto vetro PDF. Terrarium. Mondi vegetali sotto vetro ePUB. Terrarium. Mondi vegetali sotto vetro MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Terrarium. Mondi vegetali sotto vetro su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Anna Bauer,Noam Levy
ISBN
9788867223114
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Archivi Prodotti - Flor Maison

Dopo aver letto il libro Terrarium.Mondi vegetali sotto vetro di Anna Bauer, Noma Levy ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Terrarium e complementi arredo vegetali per la tua casa ...

Il terrario, infatti, contiene tutto ciò che serve alle piante, terra e acqua, mentre la luce penetra dalle pareti in vetro consentendo la fotosintesi. L'acqua assorbita dalle radici verrà rilasciata dalle foglie sotto forma di vapore acqueo e, condensando sulle pareti, ricadrà al suolo bagnandolo nuovamente.

LIBRI CORRELATI