Necessario è solo il superfluo. Intervista a Lea Vergine eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Necessario è solo il superfluo. Intervista a Lea Vergine Image
DESCRIZIONE

Ma che cos'è e a cosa serve l'arte, che uso possiamo farne, infine? I termini devono essere sempre riscritti. Ed è un privilegio, tra gli umani, riscriverli tutte le volte e spalancare l'orizzonte e la volta celeste e le profondità d'abisso. Finché possiamo trattare l'intrattabile, il mistero è salvo. E finché il mistero è salvo, è salva la speranza, che qualcuno dirà illusione, qualcun altro sogno. A partire da una registrazione video, Stefania Gaudiosi intervista Lea Vergine per un breve ma intenso incontro nella primavera del 2019. Il primo volume della collana "Sartoria editoriale".

Necessario è solo il superfluo. Intervista a Lea Vergine PDF. Necessario è solo il superfluo. Intervista a Lea Vergine ePUB. Necessario è solo il superfluo. Intervista a Lea Vergine MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Necessario è solo il superfluo. Intervista a Lea Vergine su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Lea Vergine,Stefania Gaudiosi
ISBN
9788874902408
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI ONLINE

postmedia books | Libero 24x7

Necessario è solo il superfluo. Intervista a Lea Vergine Gaudiosi Stefania. Ma che cos'è e a cosa serve l'arte, che uso possiamo farne, infine? ... Il sito utilizza cookie tecnici anche di terze parti al solo scopo di rendere più veloce e piacevole la navigazione.

Necessario E' Solo Il Superfluo. Intervista A Lea Vergine ...

Nel giugno del 2019 sulle pagine di Artribune è uscita una lunga video-intervista a Lea Vergine ... Ed è da questo passaggio che prende il titolo il libro Necessario è solo il superfluo, ...

LIBRI CORRELATI