Baci nell'ombra eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Baci nell'ombra Image
DESCRIZIONE

Un grande successo di Wattpad, che ha consacrato una nuova autrice capace di colpire al cuore con la dolcezza del romanticismo. «Il genere dell'agognato bacio sovrano è diventato amatissimo dai teenager. Lo dimostra il successo di Sara Dardikh» - Grazia Jennifer Milton ha lasciato Londra per tornare a Manhattan con suo padre dopo sette anni di assenza. Sette anni dall'incidente in cui morì sua madre. Ora, a diciotto anni, deve frequentare l'ultimo anno alla New York School of Economics: capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini, passo sicuro, risposta sempre pronta e pungente, Jennifer non è una che passa inosservata. Ma quando in biblioteca, il primo giorno di scuola, s'imbatte in Josh Cliver, la sua sicurezza vacilla: sorriso malizioso, spaccone, segnato da un passato difficile quanto lei, Josh è l'ultima persona sulla terra che potrebbe essere suo amico. E infatti tra loro è subito guerra: nessuno dei due è disposto ad abbassare le difese, e a lasciar vincere l'amore.

Siamo lieti di presentare il libro di Baci nell'ombra, scritto da Sara Dardikh. Scaricate il libro di Baci nell'ombra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Sara Dardikh
ISBN
9788817101295
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Baci nell'ombra - Dardikh Sara, Edizioni Eve, Trama libro ...

Oggi vi vorrei parlare di una giovane autrice "Sara Dardikh", molto conosciuta sulla piattaforma Wattpad con il suo primo libro "Baci nell'ombra" e il sequel "Baci scoperti". Trama: Jennifer e Josh sono due turbini che si distruggono a vicenda. Sono il martello che rompe tutto ciò che hanno attorno ma anche la colla che…

Baci nell'ombra - Sara Dardikh - Libro - Mondadori Store

Baci nell'ombra" fa parte di una trilogia. Jennifer Milton ha il dolore negli occhi. A soli sette anni, ha assistito alla morte di sua madre durante una rapina. Uno sparo segna la fine dei sorrisi e l'inizio delle lacrime. Rimane lì, sotto la pioggia, mentre il sangue della madre le cola dalle mani.

LIBRI CORRELATI