Psicoterapia e neuroscienze. Gli stati modificati di coscienza nella terapia generativa e delle emozioni eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Psicoterapia e neuroscienze. Gli stati modificati di coscienza nella terapia generativa e delle emozioni Image
DESCRIZIONE

Guarire dagli attacchi di panico, dalla bulimia e dall'anoressia, dalla depressione, dai disturbi derivanti dall'assunzione di sostanze, dai disturbi sessuali, mediante la trasformazione del rapporto mente-corpo, è la semplice ma rivoluzionaria scoperta che l'autore vuole comunicare sia ai professionisti e ai ricercatori in campo psicologico, sia a tutti coloro che soffrono di problemi del comportamento e che vorrebbero esserne liberati.

Psicoterapia e neuroscienze. Gli stati modificati di coscienza nella terapia generativa e delle emozioni PDF. Psicoterapia e neuroscienze. Gli stati modificati di coscienza nella terapia generativa e delle emozioni ePUB. Psicoterapia e neuroscienze. Gli stati modificati di coscienza nella terapia generativa e delle emozioni MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Psicoterapia e neuroscienze. Gli stati modificati di coscienza nella terapia generativa e delle emozioni su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788883353949
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Coscienza : perché non siamo il cervello - Centro di ...

Attaccamento e psicoterapia ipnotica. Rivista Italiana di Ipnosi Clinica e Psicoterapia Ipnotica, 1, 10-20. Grecchi, V. (2003). Psicoterapia e neuroscienze. Gli Stati Modificati di Coscienza nella trerapia generativa e delle emozioni. Milano: Guerini

Dott. Vittorio Grecchi - Psicologo Psicoterapeuta e ...

I marchi, i franchi, i pesos o le lire contenuti in un portafoglio non hanno certo modificato il loro stato fisico quando, da un giorno ali' altro, hanno cessato di essere legalmente accettati. Il cambiamento è stato reale, ma non è stato un cambiamento che ha riguardato le condizioni fisiche delle monete. Forse la coscienza è come il denaro.

LIBRI CORRELATI